Circ. n. 218 – Uscita didattica per rappresentazione teatrale dal titolo: “Fisica sognante”
Circ. n. 218 del 13/11/2017
Alla cortese attenzione di:
alunni, genitori e docenti delle classi:
II A mec.; II B mec.; II A moda;
II A bio.; II B bio.; II A ele.
Oggetto: uscita didattica per rappresentazione teatrale dal titolo: “Fisica sognante”.
Si comunica che sabato 02/12/2017 gli studenti delle classi in indirizzo parteciperanno alla rappresentazione di cui all’oggetto. Lo spettacolo si terrà presso il cinema teatro Nuovo in Viale dei mille a Varese. Il ritrovo con i docenti accompagnatori: Binda, Foini, Capuzzo, Ricardi, Castaldi, Vizza, Tuso, Nicora, nonchè con l’assistente tecnico del laboratorio di fisica Sig.ra Broggi, si è stabilito all’ingresso del cinema stesso alle 8:30. Al termine della manifestazione, previsto intorno alle 11:00, gli alunni ritorneranno autonomamente a casa.
I genitori dovranno autorizzare l’uscita compilando l’apposito tagliando sul libretto personale dell’alunno. Si ricorda che il costo del biglietto è di 6,00€/alunno. La raccolta delle autorizzazioni e dei soldi è già stata avviata e dovrà essere completata consegnandoli ai referenti Binda o Foini entro il 18/11/2017.
I docenti indicati sono incaricati dell’accompagnamento e della sorveglianza fino al termine dell’iniziativa. Sono inoltre autorizzati a svolgere tutti i compiti previsti dalla normativa vigente in materia di visite d’istruzione uscite didattiche.
I docenti accompagnatori verificheranno sul libretto personale le autorizzazioni dei genitori degli alunni minorenni.
Si richiede, come obbligo di servizio, di prendere visione della circolare del MIUR prot. 674 del 3 febbraio 2016, pubblicata sul sito dell’Istituto www.isisvarese.edu.it in home page (icona destra “Viaggi d’istruzione e visite guidate”), riguardante i doveri dei docenti accompagnatori in merito alla vigilanza in occasione delle uscita didattiche/viaggi d’istruzione.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Daniele Marzagalli
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e
per gli effetti dell’art. 3 comma 2 del D.Lgs: 39/93